Borussia Mönchengladbach-St Pauli: inizia lo sprint di fine anno

23.11.2024 10:00 di  Redazione StPauli   vedi letture
Borussia Park
Borussia Park
© foto di Borussia M.

Superata anche l'ultima sosta per le nazionali del 2024 il St Pauli ritorna in campo domani, domenica 24 novembre, alle 17,30 al Borussia-Park per la sfida in casa del Borussia Mönchengladbach. Si tratta di una sfida particolarmente allettante per il St Pauli, con i padroni di casa che, spinti dal pubblico di casa, proveranno a tutti i costi a fare la partita e con i ragazzi di Blessin pronti a colpire nelle ripartenze.

Il St Pauli farà leva sulla difesa che nelle ultime partite si è trasformata nel punto di forza dei pirati: le occasioni in avanti saranno poche e sarà in questo settore che si renderà necessario molto più cinismo che in passato.

Dal punto di vista dell'infermeria mancheranno Wagner, infortunatosi nell'amichevole di Braunschweig durante la sosta e Karol Mets, alle prese con problemi al tendine rotuleo. Un recupero dell'ultimo minuto non è escluso ma il suo posto dovrebbe essere preso da uno tra David Nemeth e Adam Dźwigała. Buone notizie in avanti per Andreas Albers tornato dopo qualche acciacco ad inizio settimana mentre sono pienamente disponibili anche Eric Smith e Philipp Treu.