Heidenheim-St Pauli: sconfiggere anche la paura!

Appuntamento oggi pomeriggio alle 15,30 ad Heidenheim per il secondo scontro salvezza consecutivo. Dopo aver perso clamorosamente e fragorosamente mercoledì scorso a Bochum, il St Pauli si appresa ad affrontare un'altra formazione in piena crisi, quell'Heidenheim che alla prima di andata si impose con un netto 0-2 a Millerntor e mercoledì sera ha però acciuffato in pieno recupero un insperato 3-3 contro il Werder.
Blessin potrebbe recuperare Eggstein ma solo dalla panchina mentre Saad potrebbe essere convocato a partire dalla prossima partita. Sarà fondamentale quindi capire come verranno usati i nuovi arrivati di gennaio che, nelle ultime due partite, hanno mostrato di essere i più freschi e pericolosi. Su tutti Weißhapt per il quale un debutto da titolare sarebbe più che auspicabile.
L'obiettivo naturalmente è quello di vendicare la sconfitta dell'andata e scacciare paure che sembravano svanite dopo il successo di Stoccarda, ma al tempo stesso anche di incamerare i primi punti di questo 2025, partito all'insegna della doppia sconfitta contro Eintracht Francoforte e Bochum.