Buon Natale 2024 a tutti, anche se poi i cuginetti si sono offesi

24.12.2024 15:00 di  Redazione StPauli   vedi letture
Buon Natale 2024 a tutti, anche se poi i cuginetti si sono offesi

La redazione tutta di Tuttostpauli ed anche il gruppo delle Brigate Garibaldi di Sankt Pauli augura a tutti voi Buon Natale 2024

Il 2024 è stato un buon anno che ci ha riportato nelle alte sfere dello sport e del calcio mondiale. Oggi anche grazie a questo si può continuare con le grandi battaglie sociali e portare una voce ed un modello alternativo in ambito del turbo capitalismo del calcio soprattutto quello italiano. Questa cartolina logicamente è a firma del nostro Guido (link - anche lui delle nostre BG ) vignettista storico anche di SZ e soprattutto di Uebersteiger (link).

Auguriamo anche buon Natale a tutti i lettori, a tutti i tifosi sportivi vicini e lontani anche ai nostri cari cuginetti che tramite i loro legali hanno inviato una lettera al nostro vignettista con la quale si dicevano molto tristi di essere in serie B e lo imploravano di evitare queste vignette specie nel periodo natalizio. Insomma si sono offesi poverini. 

Buon Natale a tutti e forza Pirati: possa il prossimo anno la nostra spada ancora più profondamente entrare e ferire i tanti palloni gonfiati che esistono nel mondo.