No questo proprio NO: anche Hansa Rostock lascia X

20.11.2024 18:00 di  Redazione StPauli   vedi letture
No questo proprio NO: anche Hansa Rostock lascia X
© foto di FC Hansa

Voler fare scuola sì, certamente, ma come poter criticare almeno una volta, se i nostri peggiori rivali anche loro lasciano la piattaforma X seguendo l'esempio del St Pauli? Stiamo ovviamente parlando dell'Hansa Rostock.

Bisogna ricordare che l'attuale dirigenza sta avendo un forte problema con la propria rissosa tifoseria - la città di Rostock è governata dal centrosinistra e anche la dirigenza è politicamente affine - e sta avendo molti problemi anche di classifica essendo nei bassifondi della serie C tedesca. Ma oggi siamo al fianco dei dirigenti che hanno preso anche loro questa decisione, con un commento abbastanza differente dalle altre associazioni proprio per non "seguire" la scuola Sanktpauliana distanziandosi dai pirati.

Diplomatica la loro decisione, che a noi logicamente fa piacere forse ancor di più proprio questo distacco quasi morboso: "Addio x, avevamo già pensato da molto tempo (non mettetevi a ridere, ndr) di lasciare la piattaforma per un altra molto più grande e con la quale ci concentreremo per portare le nostre informazioni", questo il loro scarno comunicato.

Se non è zuppa è pan bagnato.