Colpo in difesa: Smith rinnova coi pirati
Annuncio un po' a sorpresa oggi in casa St Pauli: il direttore sportivo Andreas Bornemann ha comunicato il rinnovo del contratto al leader della difesa Eric Smith. Lo svedese era arrivato nel gennaio 2021 dal Gent in prestito ma i biancomarroni dopo appena pochi mesi hanno esercitato l'opzione per l'acquisto definitivo. Un anno fa è arrivato un primo rinnovo di contratto in previsione del salto in Bundesliga e dopo averne apprezzato le qualità in queste prime sette giornate in categoria superiore la dirigenza ha deciso di rinnovarlo "a lungo termine".
Quale sia la scadenza esatta del nuovo contratto non è stato comunicato, come ormai stile del St Pauli che mantiene uno stretto riserbo sulle questioni contrattuali, ma lo stesso Smith ha comunicato tramite il sito ufficiale che "la famiglia si trova molto bene a St Pauli".
Senza troppi di giri di parole: dopo i rinnovi di Irvine e Metcalfe il St Pauli sta mantenendo l'ossatura portante della squadra in grado di far bene, il prossimo anno, sia in Bundes che in Zweite.