Caro St Pauli, c'è (il) Fortuna nel tuo 2024
Due volte il Fortuna Düsseldorf in pochi giorni: è quanto il St Pauli si prepara ad affrontare in questa prima parte di 2024, con il campionato che riprenderà sabato 20 gennaio 2024 alle ore 13 a Millerntor contro il Kaiserslautern, al termine della sosta invernale. Poi arriverà la volta del doppio confronto con il Fortuna, una volta in casa e una volta in trasferta.
Si partirà sabato 27 gennaio 2024 alle 20,30 a Düsseldorf, seconda "Freispiel" stagionale per i padroni di casa, ovvero partita con biglietti gratis per tutti (ve ne avevamo parlato qui). Il St Pauli ha ricevuto qualcosa come 6000 tagliandi a disposizione che sono andati esauriti nel giro di nemmeno due minuti. Ci sarà anche la diretta in chiaro quella sera ma, come già avvenuto in occasione della prima partita gratis, è facile prevedere il tutto esaurito a Düsseldorf.
Si replicherà poi martedì 30 gennaio alle 20,45 a Millerntor, questa volta in gara secca per i quarti di finale di Coppa di Germania. Anche in questo caso a St Pauli è tutto esaurito senza vendita libera dei biglietti.