Siamo tutti con Owen Ansah!
Siamo tutto con il nuovo record man dell'atletica tedesca, il bravissimo Owen un nome storico che di cognome fa Ansah ha corso ai nazionali tedeschi i 100m in 9"99, nuovo record nazionale in Germania. Inoltre con la sua squadra, i nostri cuginetti ha vinto anche nella staffetta, per cui non possiamo che battere le mani e fare i nostri migliori complimenti.
Lo stesso non hanno fatto molte persone "buontempone" o nulla facenti, ignoranti e che hanno offeso e attaccato il ragazzo di origine ghanese solo per la sua provenienza. Avrebbero potuto magari scherzare sul fatto che i cuginetti ormai sono entrati nelle sabbie mobili della serie cadetta e non pensiamo che ne escano prima di un decennio, purtroppo invece sempre offese assurde ed inutili, alle quali il bravo Owen ha risposto che non gliene frega nulla, e noi gli stringiamo ancora una volta la mano!
Il ragazzo dal nome nobile della atletica mondiale Owen aveva iniziato sempre nella città del nostro Sankt Pauli nella specialità del salto in lungo anche con ottime prestazioni per poi dirottare nella specialità dei 100m. Il nostro caro amico e vice presidente del club a Nord di Sankt Pauli Bernd Wehmeyer, che vinse nel 1983 la famosa Coppa dei campioni annullando quel giorno l'altro nostro amico Marco Tardelli (che salutiamo sempre di cuore) a nome della Presidenza del club ha detto a chiare lettere: la nostra associazione sportiva è aperta a tutti e multietnica, non c´è posto per nessun razzista. Un altro complimenti ai nostri cuginetti e soprattutto a Bernd: bravissimo siamo con te e con Owen!
Carissimo Owen, alle prossime Olimpiadi ti auguriamo il miglior piazzamento anche una bella medaglia magari dietro al nostro atleta anche lui come noi tutti da migrante, Marcell Jacobs o magari anche dietro ad un altro migrante azzurro come il nostro Filippo Tortu, ma in fin dei conti siamo tutti fratelli (link) che vinca il migliore e logicamente Forza Sankt Pauli !