St Pauli-Augsburg: continuare a correre verso il cielo!
Secondo appuntamento consecutivo questo pomeriggio alle ore 15,30 a Millerntor dove si affronteranno St Pauli ed FC Augsburg. All'andata fu la partita della svolta, in cui dopo un primo tempo deludente, Blessin rispolverò la difesa a tre e per poco non acciuffò il pareggio, arrivando anche a segnare il primo gol stagionale in Bundesliga.
Sul fronte infermeria non dovrebbero esserci troppe novità, a parte Sands che dovrebbe rientrare nella lista di convocati. In settimana si è allenato anche Metcalfe ma con sole due sessioni oggi sicuramente non sarà della partita. Potrebbe esserci invece qualche possibilità di vedere Saad di nuovo in campo dopo il grave infortunio occorsogli proprio un girone fa, in Baviera ad Augsburg.
I legionari di Augusta sono appena una posizione più in alto del St Paul in classifica a quota 25 punti contro i 20 dei pirati: inutile sottolineare quanto un successo oggi permetterebbe ai ragazzi di Blessin di fare il salto di qualità, probabilmente staccandosi dal gruppo di coda.