Ilaria ospite online al Millerntor: il Sankt Pauli riapre lo stadio per le giuste cause!

Il nostro Millerntor riapre le sue bellissime stanze per le buone cause, come la volta scorsa (link). Ebbene sì, il Sankt Pauli mette a disposizione lo stadio per un meeting informativo sulla vicenda dei vari arresti, eseguiti anche in maniera incostituzionale, che hanno visto come protagonista un altro gruppo di militanti antifascisti tedeschi.
L'appuntamento è per domani, mercoledì 12 febbraio, a partire dalle ore 19 presso la sala Baalsaal nella tribuna principale, la più grande e bella di tutto lo stadio. "Libertà per tutti gli Antifa" è il titolo dell'incontro: prevista anche una partecipazione video da parte della nostra onorevole Ilaria Salis.
Tra i compagni ingiustamente incarcerati c'è anche una ragazza di e del Sankt Pauli: a tutto questo si aggiunge la possibilità della eventuale estradizione verso l'Ungheria, nazione in cui i diritti più elementari non sono garantiti. Questa possibilità dovrebbe essere in questo momento bloccata dopo che la Cassazione è intervenuta, pur tardivamente, riconoscendo l'Ungheria come paese "non sicuro".
Noi saremo come sempre in prima linea con i nostri Garibaldini del Sankt Pauli e le nostre sciarpe rosse.
Forza e grazie Ilaria!