La fede non si tradisce: auguri compagno Alessandro!

15.03.2025 21:43 di  Redazione StPauli   vedi letture
La fede non si tradisce: auguri compagno Alessandro!

Ci sono amori che nascono e crescono con noi, che ci accompagnano nelle giornate più difficili e che, soprattutto, non ci lasciano neanche nei momenti più importanti della vita. È il caso del nostro compagno Alessandro Gnofle Bronchi, che ha deciso di celebrare il giorno del suo matrimonio senza rinunciare ad una delle sue più grandi passioni: l’FC St. Pauli.

In un giorno in cui molti pensano solo a fedi d’oro e bouquet, Alessandro ha dimostrato che la vera fede è quella che si porta nel cuore… e intorno al collo! La sua sciarpa delle Brigate Garibaldi FC St. Pauli è stata protagonista dell’evento, un simbolo di appartenenza, lotta e amore per quei colori che rappresentano molto più di una squadra di calcio.

Con il pugno alzato e lo sguardo fiero, Alessandro ci ricorda che essere tifosi del St. Pauli non è solo una scelta calcistica, ma un modo di vivere, di stare al mondo con determinazione, antifascismo e solidarietà. E quale occasione migliore per ribadirlo se non nel giorno del proprio matrimonio?

A lui e alla sua compagna di vita vanno i nostri migliori auguri: che il loro cammino insieme sia lungo, felice e sempre all’insegna dei valori che ci uniscono.

Forza St. Pauli! Contro il calcio moderno, contro ogni ingiustizia!