25 Aprile con le Brigate Garibaldi a Milano cantiamo Bella Ciao ed anche fischia il vento!
Rispondiamo all'appello de il Manifesto di partecipare alla manifestazione che si terrà a Milano il 25 Aprile, contro le guerre e soprattutto le nuove destre. Come abbiamo fatto nelle varie prime dimostrazioni ad Amburgo, da dove poi partirono le oceaniche manifestazioni in tutta la Germania, abbiamo deciso di partecipare anche noi (link) alla prima importantissima manifestazione di Milano.
Per noi sono fondamentali, la Costituzione, intoccabile, la nazione in quanto tale unica indivisibile. Importante ribadire e continuare a sostenere: tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali, articolo 3 della Costituzione Italiana.
Siamo contro ogni guerra: l'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali, articolo 11 della Costituzione.
Siamo con i Magistrati per la separazione dei poteri: la giustizia è amministrata in nome del popolo. I giudici sono soggetti soltanto alla legge, articolo 105 della Costituzione.
Per questo invitiamo tutti i nostri collaboratori, soci, amici, militanti con le loro famiglie, di portare altri compagni e di formare insieme un gruppo blocco dove sventoleremo le nostre bandiere delle Brigate Garibaldi, le nostre sciarpe Rosse e canteremo per una Italia antifascista.
Mettetevi in contatto con noi per organizzare i dettagli: adelante, no pasaran!
Brigate Garibaldi Sankt Pauli