Non è ancora il primo turno di coppa UEFA
Non è il primo turno di coppa UEFA ma solo una amichevole con le nostre squadre dello sport di base o calcio popolare con una scozzese. Il Dunfermline Athletic Football Club associazione sportiva ha invitato in Scozia (ringraziamo anche gli amici e compagni scozzesi, ndr) un nostro team che gioca nei campionati ufficiali con i colori dei Pirati. Nulla di strano quindi se non fosse che in Italia questa manifestazione non è possibile anzi vietata.
dato che la vecchia legge vieta le seconde terze quarte squadre, mentre la nuova legge a forma di Molinari aiuta la speculazione edilizia, scusate la speculazione sportiva azionariato popolare per dirlo in Italiano.
I nostri carissimi ragazzi si sono fatti ore di aereo, cattivi potevate prendere un veliero dal porto come faceva Klaus Störtebeker il famoso Pirata, per poi entrare nello stadio ufficiale dei bianconeri scozzesi.
Le foto migliori le pubblichiamo nel nostro sito facebook ma possiamo stupirvi nel dire che effettivamente i nostri pirati si sono battuti da Leoni ed hanno battuto i corrispettivi scozzesi per 2a3.
Il dopo partita purtroppo è stato funestato da una grande sconfitta dei nostri pirati nel singolar tenzone dove i miglior equipaggiati ed esperti scozzesi, hanno fatto a gare nelle lunghe bevute di Wiskey,
non solo giocavano in casa ma erano anche molto esperti ed attrezzati dei nostri abituati ad birra Astra. Sugli spalti molti spettatori, all'entrata invece degli AC/DC un vero concerto di cornamuse modello Braveheart.
Cosa dire, se non che adesso aspettiamo solo le prossime vicende della squadra nr. 1 del Sankt Pauli, che ci possa entusiasmare presto nel gota internazionale, godendoci adesso uno dei team vietati in Italia quelli dello sport popolare.
Bravi ragazzi forza Sankt Pauli sempre e comunque