Festeggiamo insieme una stagione indimenticabile! Sankt Pauli e Audax Monterutto a Modena!
"Vi scrivo con gioia per condividere la storia dell’Audax Monterutto": con queste parole Alessandro ci informa che anche loro hanno vinto il campionato e sono saliti di categoria, ma il bello che loro sono a Modena nella zona di Saliceta e giocano a futsal come da foto ed espongono giustamente le bandiere arcobaleno dei Pirati! Hurrà complimenti all'Audax modenese ed avanti, sempre avanti!
Con voi vogliamo abbracciare tutto lo sport popolare che non conta, ma siamo vicini a voi e a tutti quelli che continuano a fare sport come i nostri Pirati! Audax nasce come passatempo, il calcio della domenica, un gruppo di amici, una birra ma anche un bel vinello nostrano specie se in vino rosso veritas!
Piano piano hanno messo insieme un gruppo di ragazzi, ad inizio come spesso succede non hanno vinto nulla, bastonate e sconfitte pesanti ma chi la dura la vince finché quando noi eravamo a festeggiare in 100.000 per le strade di Sankt Pauli (link) con l'Audax erano in 50 a festeggiare il campionato; va bene lo stesso, siamo anche noi con voi dell'Audax ed anche voi siete saliti su sempre più su per la vostra gente e contro il razzismo!
A voi tutti Ale, matteo, Marco, Francesco, Luca, Gianluca, Daniele, Salvatore, Cuan Peter, Cincio, Davide, Riccardo, Paolo e Amos, un piccolo sponsor ed amico Dario, grazie a te.
Pirati di tutto il mondo unitevi, adelante Audax, forza Sankt Pauli!