Questa sera alle 21 siamo in diretta su Radio Zena
Siamo di nuovo on air: questa sera alle ore 21 su Radio Zena (https://www.radiozena.it/) il nostro direttore Massimo Finizio parterciperà al programma Sattamassagana sulla web radio genovese.
La chiacchierata, condotta da Alessandro Giovannone e della durata di circa un'ora, verterà in primo luogo sulle proteste che hanno attraversato il calcio tedesco negli ultimi mesi contro l'ingresso di investitori privati in Lega. Proteste che hanno portato all'interruzione di diverse partite - comportamento fortemente stigmatizzato dai giornalisti italiani - ma che ha portato al dietrofront della Lega calcio tedesca e alle scuse nei confronti dei tifosi. Si parlerà poi di St Pauli e per finire delle tifoserie italiane con un confronto tra la situazione tedesca e quella del Bel Paese.
Radio Zena è ormai al quinto anno di vita, precedentemente conosciuta come Radio Music for Peace (di supporto alla omonima Onlus, ve ne avevamo parlato qui link), è ritornata da poco a chiamarsi col nome originario e il programma Sattamassagana si occupa regolarmente di società, politica, cultura e all'occorrenza sport.
La puntata è ovviamente disponibile in streaming su https://www.radiozena.it/ mentre è disponibile l'app all'indirizzo https://www.radiozena.it/app-mobile/.